La linea di padelle The Wall di Flonal con la tecnologia PB Tech è particolarmente adatta per chi predilige una cucina salutare e povera di grassi. Vediamo di cosa si tratta e perché un set di padelle The Wall può rivelarsi un ottimo alleato in cucina.
Cos’è la tecnologia PB Tech?
Ciò che contraddistingue le pentole The Wall è la tecnologia PB Tech: un’ulteriore copertura extra resistente che rinforza il rivestimento antiaderente.
Grazie ad un doppio processo di cottura, viene rilasciata una maggiore quantità di antiaderente sul prodotto, per garantire un più efficace mantenimento delle proprietà rispetto a rivestimenti simili presenti sul mercato. Si crea una combinazione di particelle minerali e ceramiche che si intrecciano tra gli strati del rivestimento per formare una vera e propria barriera contro graffi ed abrasioni.
È possibile acquistare padelle con tecnologia PB Tech presso lo shop Flonal.
Perché acquistare le padelle The Wall?
La linea di padelle The Wall è realizzata in alluminio, con un grado di purezza compreso tra il 98% e il 99,5%. Il rivestimento è a base d’acqua e ovviamente privo di PFOA, nichel e metalli pesanti. Il fondo ha uno spessore di 3,5 mm, che permette una distribuzione ottimale del calore su tutta la superficie di cottura. Le padelle sono adatte per piani di cottura a gas, vetro ceramica ed elettrico.
I vantaggi di avere nella nostra cucina padelle e pentole The Wall sono diversi:
- Possibilità di cucinare senza l’aggiunta di grassi, creando piatti leggeri e salutari, mantenendo i sapori e i benefici nutritivi dei cibi.
- Pratica e maneggevole, anche grazie al manigliame ergonomico. Perfetta quindi per essere utilizzata quotidianamente.
- Facile da pulire, sia internamente che esternamente. Il cibo non si attacca sul fondo rendendo particolarmente agevole la rimozione di piccoli residui.
- Durevole e conveniente, in quanto l’elevato spessore del fondo evita la deformazione dovuta al calore in fase di cottura. Inoltre, dal punto di vista economico, è alla portata di tutti.