Diamante
Extra durezza per i migliori risultati!
La nuova tecnologia DCT (Diamond Coating Technology), applicata sulla superfice interna, rende Diamante assolutamente un articolo di primo piano e qualità eccellente. Il rivestimento è arricchito e doppiamente rinforzato con diamanti naturali: trentatré carati ogni chilogrammo di rivestimento secco. Ciò rinforza lo strato intermedio, elevando lo spessore fino a 60 micron e assicurando una straordinaria resistenza a graffi e abrasioni.
Cucinare con Diamante
DCT
Studiato per un utilizzo professionale, è una tecnologia ad altissima efficienza che assicura uno straordinario effetto antiaderente e la massima durata. Caratterizzata da un elevato grado di durezza, resiste nel tempo a graffi e abrasioni.
Diamanti naturali
Il rivestimento contiene cristalli di diamanti: 15 carati per ogni chilogrammo vernice liquida (equivalenti a 33 carati per ogni chilogrammo di vernice secca). Una nuova tecnologia studiata per offrire prodotti di qualità eccellente, adatti ad un utilizzo intensivo e che durano nel tempo.
Un substrato rivoluzionario
A tutto ciò Flonal aggiunge la tecnologia High Ground System. Una vera e propria barriera che, oltre a proteggere e rendere il rivestimento più resistente, migliora le proprietà antiaderenti grazie allo speciale effetto bucciato e una maggiore superficie di cottura.
Alluminio forgiato
Corpo forgiato, bordi pronunciati e forma solida. L’elevato spessore dell’alluminio sul fondo conferisce stabilità e assicura un’ottimale distribuzione del calore durante la cottura.
Dettagli che migliorano la tua quotidianità
Rivestimento sicuro.
Gli antiaderenti Flonal sono privi di nichel, metalli pesanti e PFOA.
La forma solida e l’incredibile brillantezza sono i tratti che maggiormente caratterizzano Diamante.